Prenotazione lavorazione top

Per prenotare la lavorazione di un top le chiediamo innanzitutto di consultare il calendario presente in questa pagina. I giorni che presentano delle disponibilità per cui è ancora possibile effettuare prenotazioni sono evidenziati in verde. Selezioni, tra questi, il giorno che le interessa cliccando sul calendario e successivamente compili il modulo che apparirà, facendo attenzione a riempire correttamente tutti i campi obbligatori (indicati con *). 

Le raccomandiamo di non scegliere una data troppo ravvicinata e di rispettare un tempo minimo di  7 giorni lavorativi tra la data di inserimento della richiesta e la data di prenotazione. In caso contrario, la sua richiesta potrebbe non essere approvata.

TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Ho inviato la richiesta di prenotazione, ora cosa devo fare?

Il cliente è tenuto a fornire le misure definitive e tutte le informazioni necessarie alla lavorazione del top (dimensione fori, codici elettrodomestici ecc.), almeno 5 giorni lavorativi prima della data del pronto in modo da consentire all’ufficio tecnico di approntare il grafico esecutivo e pianificare la produzione dello stesso.

La prenotazione è stata rifiutata, perchè?

La prenotazione di lavorazione è soggetta sempre ad una verifica interna del personale addetto. La richiesta può essere rifiutata per una o più motivazioni:

  • La data di prenotazione è troppo ravvicinata. Tra la data di inserimento della richiesta e la data di prenotazione della lavorazione deve intercorrere un tempo minimo di 7 giorni lavorativi.
  • La complessità di lavorazione del piano non ci consente di garantire la data di pronto selezionata.
  • Il colore è fuori produzione, oppure non disponibile per la data di pronto selezionata.
  • Non sono state inviate tutte le informazioni necessarie per far sì che il top possa essere inserito in lavorazione.
  • Non abbiamo ricevuto la conferma timbrata e firmata del grafico esecutivo inviato.
  • Sono stati riscontrati problemi amministrativi, ad esempio il cliente non è in regola con i precedenti pagamenti, oppure non ha ancora effettuato l’acconto del 30% (richiesto in alcuni casi).
Il top mi verrà consegnato nel giorno prenotato?

No, il giorno selezionato indica esclusivamente la data di pronto del top, ovvero il giorno in cui il top sarà disponibile al carico.

Cosa succede alla scadenza del giorno prenotato?

Una persona addetta alla logistica comunicherà a mezzo e-mail o telefono il pronto al cliente, il quale dovrà indicare se procedere al ritiro del top con mezzi propri, oppure affidare la consegna al nostro corriere.

Quanto tempo dovrò aspettare in caso di consegna con corriere?

Utilizziamo due tipologie di servizi per la spedizione del top:

  • Corriere Standard : 5-7 giorni per la regione Campania e 7-15 giorni per il resto d’Italia (isole escluse).
  • Corriere Express: 1-2 giorni, solo per la regione Campania (isole escluse).
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Gen 1
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Gen 3
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-Prenotato
-Giorni non disponibili

Modulo di prenotazione

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