Sei in: Home > Servizio Clienti > Garanzia > Registra la garanzia

Registra la Garanzia

Per attivare la garanzia convenzionale Okitop®, compila correttamente tutti i campi riportati qui sotto ed allega una copia del Certificato di Garanzia (che trovi all’interno del manuale Cura & Manutenzione), timbrato e firmato dal rivenditore, e una copia della fattura o ricevuta d’acquisto. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Ti ricordiamo che potrai consultare qui i Termini e le Condizioni di Garanzia, e contattare qui il nostro servizio clienti qualora ne avessi necessità.


    Nome *

    Cognome *



    Indirizzo *

    CAP *

    Città *

    Provincia (Sigla) *



    Telefono *

    Email *



    N° scontrino/fattura *

    Data scontrino/fattura (gg/mm/aaaa) *

    Numero seriale (9 caratteri senza trattino) *



    Carica qui la copia del tuo Certificato di Garanzia (.jpeg o .pdf) *

    Carica qui la copia dello scontrino/fattura (.jpeg o .pdf) *

    Ti chiediamo solo un ultimo sforzo. Compila il questionario qui sotto, selezionando la voce che ritieni più giusta, e lasciaci commenti e suggerimenti utili a migliorare il nostro servizio. La tua opinione è per noi importante. Grazie.

    1. Come ha conosciuto i piani Okitop?

    2. Il personale del punto vendita ha soddisfatto le sue richieste di informazioni?

    3. Ha ricevuto dal punto vendita il Kit di Cura & Manutenzione?

    4. Come valuta la qualità del piano cucina OKITOP®?

    5. Come valuta i piani cucina OKITOP® rispetto a quelli della concorrenza?

    Commenti o suggerimenti per migliorare il nostro servizio...

    Dichiaro che:

    L'installazione del piano è avvenuta a regola d'arte.
    Alla consegna del piano ho ricevuto e preso visione del Manuale Cura e Manutenzione.
    Ho letto e concordo in tutti i suoi punti i termini e le condizioni della garanzia decennale Okitop® Kuarzo®.
    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy.Visualizza l'informativa sulla privacy