Kerak®: probabilmente, la migliore superficie di sempre.

Dall’incontro tra natura e innovazione tecnologica nasce Kerak®, la nuova linea di piani cucina in gres porcellanato.

Un brand che vuole sintetizzare le prestazioni e le funzionalità di questo materiale con la massima personalizzazione degli spazi. Lastre in gres porcellanato in un unico grande formato (160x320cm), con spessore 12 (rinforzo in fibra di vetro sul retro) e 20 mm, e diverse finiture – si mettono al servizio degli operatori dell’arredo per offrire flessibilità creativa ed elevate performance tecniche ed estetiche. Kerak® dà spazio alla massima versatilità estetica e cromatica: una selezione di lastre dalle differenti ispirazioni asseconda gli stili più diversi.

Composte da una miscela naturale di argille ceramiche e colori minerali, le lastre sono pressate e sottoposte a un processo di cottura ad oltre 1.200 gradi, il che rende il prodotto resistente agli sbalzi termici e favorisce il contatto diretto con pentole più calde.

La superficie Kerak® è gres porcellanato inalterabile nel tempo e antimacchia, resistente alle alte temperature e stress atmosferici, antigraffio, completamente impermeabile, resistente ai raggi UV, igienica e facile da pulire.

La qualità del materiale, la cura del particolare e la resa tecnica sono quelli garantiti da oltre cinquant’anni di esperienza Florim, azienda leader mondiale nella produzione di lastre in gres porcellanato.

LINEE DI PRODOTTO KERAK®

Ker12, Ker12+ e Ker 20.

sCOPRI DI PIù

Kerinox®: due opposti che attraggono

Scopri di più

COLORI KERAK®

Alpine Brown

Alpine Gray

Cement Dark Gray

Cement Ivory

Cement Light Gray

Color Black

Color White

Eternal Gold

Eternal White

Fossil Gray

Fossil Ivory

Marble Bianco Lasa

Marble Brach White

Marble Calacatta

Marble Calacatta Gold

Marble Capraia

Marble Gray

Marble Laurent

Marble Marquinia

Marble Statuario

Marble White

Metal Burnished

Solid Clay

Solid Graphite

Stone Brown

Stone Gris

Stone Noir

Yamuna