Sei in: Home > Reclami e Resi

Reclami e Resi

Reclami

  • Ogni reclamo per prodotti non corrispondenti a quanto precisato nella conferma d’ordine, dovrà pervenire per iscritto entro 5 giorni dal ricevimento della merce, a pena di decadenza.
  • In caso di difetti dimostrabilmente dovuti alla costruzione, alla fabbricazione oppure alla materia prima, per i prodotti forniti da KERASAV S.r.l. è concessa una garanzia (vedi termini che regolano la garanzia).
  • Qualora il reclamo sia tempestivo e risulti fondato, dopo la verifica dei nostri tecnici, l’obbligo di KERASAV S.r.l. sarà limitato alla  riparazione o sostituzione della merce non corrispondente, a suo insindacabile giudizio.
  • È  escluso ogni diritto da parte del compratore di  chiedere la risoluzione del contratto o la riduzione del prezzo e/o il risarcimento danni ed il rimborso spese a qualsiasi titolo sostenuto.

Condizioni generali per il reso

  • Ogni reso deve essere autorizzato con comunicazione scritta da KERASAV S.r.l..
  • Resi da errore cliente (colore,dimensione,profilo…) o dovuti a modifiche tardive non sono ammissibili.
  • I resi si intendono franco nostro stabilimento.
  • I resi autorizzati devono pervenire entro 15 gg dalla data dell’autorizzazione, pena la non accettazione.
  • I materiali devono essere resi nelle loro confezioni originali chiuse, ben imballati, e protetti contro l’umidità.
  • Nel caso il materiale arrivi ulteriormente danneggiato di quanto verificato in precedenza, il reso può essere considerato non avvenuto.
  • Copia dell’autorizzazione di reso deve essere applicata all’imballo con in evidenza la data entro la quale deve essere restituito.